Premio di fotografia naturalistica Oasis PhotocontestAl via la nuova edizione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest. Numerosi titoli e premi in palio, per un montepremi complessivo di oltre 30 mila euro

Fonte: Scambieuropei.info

Dove: online

Destinatari: fotografi di tutto il mondo, dilettanti, amatori e professionisti.

Scandenza: 28 Febbraio 2017

Descrizione dell’offerta

Al via la nuova edizione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest.

La grande novità di questa edizione è legata alla possibilità di prendere parte al concorso anche con le immagini realizzate con smartphone, tablet e compatte.

Numerosi titoli e premi in palio, per un montepremi complessivo di oltre 30 mila euro.

Le immagini più belle entreranno a far parte del prestigioso catalogo, stampato in lingua italiana e inglese della mostra, che per un intero anno farà tappa nelle principali città italiane.

Le mille immagini che raggiungeranno la fase finale saranno inoltre pubblicate sul sito del concorso, dove potranno essere votate per l’assegnazione del premio Oasis Web.

Requisiti

Al concorso possono partecipare fotografi di tutto il mondo, dilettanti, amatori e professionisti.

Premi

Verranno assegnati tre premi assoluti, essi sono:

  • International Oasis Photographer 2017. Il titolo verrà assegnato al vincitore assoluto, che riceverà il prestigioso trofeo in bronzo Oasis Photo Contest più un premio in denaro di 2.500 euro (composto da un assegno di 1.500 euro più un gettone di presenza alla cerimonia di premiazione di 1.000 euro). Inoltre il vincitore riceverà un voucher per la cena di gala per due persone più un voucher per il pernottamento di due persone, per due giorni, presso un hotel nella località della cerimonia di premiazione.
  • Italian Oasis Photographer 2017. Il titolo verrà assegnato alla miglior foto di un autore di nazionalità italiana, al quale sarà corrisposto il trofeo Oasis Photo Contest più un premio in denaro di 1.500 euro (composto da un assegno di 1.000 euro più un gettone di presenza alla cerimonia di premiazione di 500 euro). Inoltre il vincitore riceverà un voucher per la cena di gala per due persone più un voucher per il pernottamento di due persone, per un giorno, presso un hotel nella località della cerimonia di premiazione.
  • Premio Oasis Magazine 2017. Premio assegnato dalla redazione di Oasis scelto tra tutte le foto partecipanti. Il premio consiste nel trofeo Oasis Photo Contest più un premio in denaro di 1.000 euro (composto da un assegno di 500 euro più un gettone di presenza alla cerimonia di premiazione di 500 euro). Inoltre il vincitore riceverà un voucher per la cena di gala per due persone più un voucher per il pernottamento di due persone, per un giorno, presso hotel nella località della cerimonia di premiazione.

Guida alla candidatura

L’iscrizione al concorso può solo avvenire attraverso la compilazione dell’apposito form presente sul sito www.oasisphotocontest.com
Con tale procedura si ottiene il codice autore, necessario per tutte le fasi del concorso.
Ricordiamo di inserire nel form un indirizzo email attivo al quale il sistema invierà il codice autore e i dati per l’accesso all’area personale.

NOTA BENE: l’iscrizione si intende perfezionata a pagamento della quota di partecipazione (25€) avvenuto.

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni, consultare il sito ufficiale del concorso.

Scadenza

Il termine ultimo per registrarsi è il 28 Febbraio 2017