Lavoro in Svezia a Goteborg per 10 ingegneriSei un ingegnere e stai cercando lavoro all’estero? A Goteborg, in Svezia, sono disponibili 10 posti di lavoro per ingegneri

Fonte: Scambieuropei.info

Dove: Svezia

Quando: da Gennaio 2017

Descrizione dell’ offerta

Un’ azienda svedese sta cercando 10 ingegneri progettisti. La compagnia in questione lavora nel design, nella tecnologia CAD e nella progettazione. Inoltre, si trova a lavorare anche nell’ elettronica, nello sviluppo di software e, a tutti i livelli, nella tecnologia. I suoi clienti sono specialmente le diverse compagnie tecnologiche.

I posti disponibili sono destinati a ingegneri con esperienza che abbiano lavorato nello sviluppo dei prodotti dell’ industria automobilistica (industria aerospaziale é anche rilevante)

Requisiti

  • titolo universitario congruente con la posizione richiesta
  • buone referenze dai precedenti datori di lavoro
  • avere esperienza nel mondo del design
  • essere persone dedite e avere buone competenze comunicative
  • la conoscenza dei materiali plastici e/o metallici é un plus
  • avere ottime conoscenze della lingua inglese e/o svedese, specialmente parlato; la conoscenza di qualsiasi altra lingua é un plus

Costi e Condizioni

Contratto regolare di 40 ore/settimana con uno stipendio variabile tra i 2500-3500 €

Maggiori informazioni e guida alla candidatura

Per maggiori informazioni e per procedere alla candidatura, inviare il proprio CV e lettera motivazionale in inglese a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo come oggetto “Design Engineer”

Scadenza

13 Settembre 2016