Tirocini con GIRP in Belgio per universitariLa GIRP, European Healthcare Association Distribution con sede a Bruxelles rappresenta le associazioni nazionali di circa 750 grossisti nazionali in 33 Paesi europei

Fonte: Universita.it
di Samanta Chittolina

A chi sono rivolti

I tirocini GIRP Belgio 2016 sono rivolti a studenti o laureati che risultino iscritti a un corso universitario per l’intera durata del tirocinio. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza e uso di Microsoft Office. I candidati devono essere proattivi e capaci di lavorare in squadra, ma anche autonomamente.

L’importo e la durata

I tirocini GIRP Belgio 2016 durano 6 mesi a partire da settembre 2016. Si prevede copertura delle spese di alloggio e di trasporto.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini GIRP Belgio 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere studenti o laureati iscritti ad un corso di laurea per l’intera durata del tirocinio;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza di Microsoft Office;
  • proattività e capacità di lavorare in squadra;
  • requisiti preferenziali: precedente esperienza nell’organizzazione di eventi, utilizzo die principali social network, graphic design, conoscenza di francese, tedesco o un’altra lingua dell’Unione Europea.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini GIRP Belgio 2016 bisogna inviare Curriculum Vitae e lettera di presentazione all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 giugno 2016.

Bando tirocini GIRP Belgio 2016