Concorso video per giovani “Youth Video Festival” su migrazione, diversità e inclusione sociale: vinci 1.000$ e viaggio a NYHai meno di 25 anni e sei appassionato di videomaking? Partecipa a questo concorso video per giovani “Youth Video Festival”! Potresti vincere 1.000$ e un viaggio a NY!

Fonte: Scambieuropei.info

Descrizione dell’offerta

Lo Youth Video Festival PLURAL+ è un’iniziativa dell’ UNAOC (United Nations Alliance of Civilizations) e dello IOM (International Organization for Migration) che invita i giovani di tutto il mondo a inviare video originali e creativi con un focus sui temi della migrazione, diversità ed inclusione sociale. Con il supporto della distribuzione di media prodotti dai giovani, PLURAL+ riconosce i giovani come dei forti attori verso un cambiamento sociale positivo, in un mondo spesso caratterizzato dall’intolleranza e dalla divisone sociale e religiosa.

Premi

Una giuria internazionale premierà i 3 video migliori. Ogni vincitore riceverà 1.000$ e un invito (spese di viaggio e alloggio pagate) per partecipare alla Cerimonia di premiazione al Paley Center for Media di New York nell’autunno 2016.

Requisiti

  • I partecipanti devono avere massimo 25 anni

Guida alla candidatura

Per maggiori informazioni sul concorso e sulle modalità di candidatura, rimandiamo alla pagina ufficiale dell’offerta.

Scadenza

29 maggio 2016