IBSA Foundation: borse di studio da 24 mila euro per progetti di ricerca in SvizzeraLa Fondazione svizzera mette a disposizione 5 borse di studio nelle aree di ricerca di dermatologia, endocrinologia, fertilità e infertilità, ortopedia e terapia del dolore

Fonte: Corriereuniv.it

Borse di studio da 24 mila euro destinate a giovani ricercatori per svolgere periodi di studio in Svizzera: pubblicato il bando 2016 della IBSA Foundation.

Nello specifico, per quest’anno la Fondazione svizzera matte a disposizione 5 borse di studio nelle aree di ricerca di dermatologia, endocrinologia, fertilità e infertilità, ortopedia e terapia del dolore.

Le borse di studio per ricercatori in Svizzera sono rivolte a laureati in medicina, biologia, farmacia, biotecnologia, bioingegneria, che non abbiano superato i 35 anni di età e che si distingueranno con le loro proposte nelle suddette aree scientifiche.

Oltre alla borsa del valore di 24 mila euro, ai ricercatori selezionati verrà garantita ospitalità all’interno di strutture ospedaliere, università o Enti di ricerca partner del progetto.

Per candidarsi alle borse di studio in Svizzera per ricercatori, è necessario presentare le proprie proposte entro il 31 Dicembre 2016 via mail all’indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Maggiori informazioni sul sito della IBSA Foundation.