Concorso “Nespresso Talents” per giovani registi. Vola al Festival di Cannes 2016Sei un giovane con la passione per il cinema? Crea un cortometraggio per partecipare al Concorso “Nespresso Talents”: in palio 6000 € ed un invito alla cerimonia di premiazione al Festival di Cannes 2016!

Fonte: Scambieuropei.info

Nespresso sostiene da sempre eventi cinematografici, riservando una speciale attenzione ai giovani e alla loro creatività. Per questo motivo, ha organizzato un contest dedicato ai giovani registi, che dovranno creare un cortometraggio in formato verticale, attraverso lo strumento dello storytelling.

Descrizione dell’offerta

Sulla piattaforma dedicata al concorso è possibile proporre qualsiasi tipo di film: live action, fiction, documentario, animazione, multimedia, sperimentale, applicato a qualsiasi genere, che dovrà essere in formato verticale (9:16) ed avere una durata massima di 3 minuti.

Il tema di quest’anno è “Esplora il tuo straordinario“, e mira a stimolare l’originalità dei registi.

Al termine, una giuria internazionale proclamerà i 3 registi vincitori, che saranno premiati con una somma in denaro e potranno partecipare al Festival di Cannes 2016.

Premi

  • 6000€;
  • un invito alla cerimonia di premiazione al Festival di Cannes 2016.

Guida alla candidatura

Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale.

Scadenza

10 aprile 2016