Concorso AXA “Great Global Adventure”: vinci un viaggio intorno al mondo tutto pagato di 8 mesi e uno stage retribuitoHai una passione per i viaggi? Ti piacerebbe trascorrere un’esperienza indimenticabile in giro per il mondo? Allora partecipa a questo concorso AXA e vinci un viaggio intorno al mondo tutto pagato e uno stage!

Fonte: Scambieuropei.info

Descrizione dell’offerta

Aperto il concorso AXA “Great Global Adventure“, il gioco online dedicato a studenti universitari e neolaureati che regala un viaggio intorno al mondo e stage retribuiti negli uffici AXA.

I partecipanti saranno divisi in aree geografiche in base alla provenienza: Europa, America, Asia Pacifica, Africa e Medio Oriente.

Requisiti

  • Essere maggiorenni
  • Essere studenti o laureati (da non più di 2 anni) ad un corso di laurea

Premi

Per ogni area geografica/regione verranno selezionati dei finalisti che riceveranno un premio tecnologico del valore di 400 € e potranno avanzare all’ultima fase del concorso in cui sarà premiato un solo vincitore, il quale riceverà:

  • Un viaggio intorno al mondo della durata di 8 mesi massimo
  • 2 stage retribuiti di 6 settimane negli uffici di Axa
  • Esperienza con uno dei partner di Axa di Corporate Responsability
  • Copertura spese di viaggio e di mantenimento

Guida alla candidatura

Per partecipare al concorso Axa”Great Global Adventure” è necessario registrarsi e completare il gioco online presente sul sito ufficiale dell’offerta. Per maggiori informazioni rimandiamo allo stesso sito.

Scadenza

8 maggio 2016