Tiger: assunzioni di personale in tutta ItaliaOpportunità di lavoro in tutta Italia con Tiger: l’azienda danese specializzata in gadget, oggettistica e grande distribuzione ha aperto le selezioni per reclutare nuove figure nei suoi stores sparsi su tutta la penisola

Fonte: Corriereuniv.it

Non sono richieste particolari qualifiche o esperienze: ambizione, creatività, buonsenso e un sacco di energia da condividere, sono gli unici requisiti indicati dalla pagina dedicata al recruitment di Tiger. Le ricerche, al momento, riguardano personale per vendite, supervisione e gestione.

Se sei interessato a lavorare nei negozi di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli V.G., Trentino A.A, Toscana, Emilia Romagna, clicca QUI.

Se sei interessato a lavorare nei negozi di Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, scrivi qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se sei interessato a lavorare nei negozi del Sud Italia scrivi qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Maggiori informazioni le potete trovare sul sito di Tiger.