Your First Eures Job: Lavoro per 100 infermieri in InghilterraSe hai sempre desiderato lavorare all’estero, il servizio sanitario nazionale del Regno Unito NHS propone un’offerta all’interno del programma Your First Eures Job: lavoro per infermieri nelle Midlands

Fonte: Scambieuropei.info

Dove: Midlands occidentali, Inghilterra

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato a tempo pieno.

Descrizione dell’offerta

Il servizio sanitario nazionale del Regno Unito (NHS) sta cercando 100 nuovi infermieri nei seguenti settori clinici: pronto soccorso di traumatologia, ortopedia, chirurgia generale, inclusa la dialisi (renal services), sala operatoria (anche in pediatria), oncologia pediatrica, ematologia, terapia intensiva (per adulti, casi pediatrici e emergenze neonatali).

I posti sono disponibili in una gamma di ambienti clinici negli ospedali delle Midlands Occidentali dell’Inghilterra. Una contea metropolitana nell’Inghilterra centrale, che ingloba le città di Birmingham e Wolverhampton, così come Dudley e Black Country, Burton, Staffordshire e Worcestershire. La regione è geograficamente diversificata, dalle indaffarate città allo stile di vita più rilassato delle campagne. Potrebbero esserci altre destinazioni disponibili.

Condizioni economiche

L’offerta comprende:

  • Contratto a tempo indeterminato (FULL TIME) Salario variabile tra 21,478 e 27,901£ pro rata.
  • sistemazione a spese del Regno Unito per il primo mese,
  • pagamento dei voli
  • 6 settimane di “induction program” (processo di inserimento con formazione professionale ),
  • opportunità di specializzarsi in vari campi.

Requisiti

I candidati devono essere:

  • Infermieri registrati che abbiano completato il loro tirocinio
  • Neolaureati
  • In possesso di un livello di inglese B1

Guida alla candidatura

Per candidarti invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione in inglese attraverso il pulsante arancione qui sotto. I candidati selezionati saranno convocati a Torino per il colloquio con NHS alla fine di novembre.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Scadenza

15 novembre 2015