Borse di studio per Israele rivolte a studenti e laureati italianiBenè Berith Giovani – sezione Stefano Gaj Tachè ha indetto una borsa di studio rivolta a giovani studenti o laureati italiani per prendere parte a corsi universitari, post lauream e stage in Israele per un periodo minimo di 5 mesi

Fonte: Universita.it
di Samanta Chittolina

A chi sono rivolte

Le borse di studio Israele per italiani 2015 sono rivolte a cittadini italiani di età compresa tra i 18 e i 30 anni in possesso di diploma di maturità per iscrizione all’università o istituti superiori equipollenti oppure laurea di primo livello valida per l’accesso a corsi di specialistica, perfezionamento o di ricerca post lauream oppure laurea di secondo livello valida per l’accesso a master di secondo livello o dottorato di ricerca.

L’importo e la durata

Le borse di studio Israele per italiani 2015 sono valide per periodi di studio e/o tirocinio di almeno 5 mesi. L’ammontare delle borse è di circa 800 euro.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio Israele per italiani 2015 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • età compresa tra i 18 e i 30 anni;
  • diploma di maturità oppure laurea di primo livello oppure laurea di secondo livello.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Israele per italiani 2015 bisogna compilare il modulo di domanda scaricabile online ed inviarlo all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 ottobre 2015.

Bando borse di studio Israele per italiani 2015