Torna il premio Sanpellegrino CampusRivolto a neolaureati e laureandi che si siano interessati di acqua e benessere

Fonte: La Stampa
di W.P.

Il Gruppo Sanpellegrino lancia la terza edizione del Premio Sanpellegrino Campus. Il premio, realizzato in collaborazione con Tesionline, è rivolto a neolaureati e laureandi che si siano interessati di acqua e benessere, sostenibilità ambientale ed economica e made in Italy.

Possono partecipare all’assegnazione delle tre borse di studio (del valore di 1.500 euro e tre stage) tutti i laureati e le laureate di tutte le facoltà che abbiano discusso una tesi di laurea triennale o magistrale/specialistica in una università Italiana o straniera nel periodo compreso tra gennaio 2012 e il 31 dicembre 2015. I lavori saranno giudicati da una giuria qualificata, tra cui docenti universitari, giornalisti, opinion maker e membri del Gruppo Sanpellegrino.

La scadenza è il 31 dicembre. I premi verranno assegnati il 31 gennaio 2016. Lo stage sarà retribuito e avrà una durata di sei mesi nell’area commerciale su tutto il territorio nazionale. Per informazioni su bando e candidature consultare la pagina http://www.sanpellegrino-corporate.it/it/sanpellegrino-campus.