Borse di studio retribuite per neolaureati finalizzate all'inserimento lavorativo nell'ambito informaticoObjectway, leader italiano nello sviluppo e produzione di piattaforme software, tecnologia e servizi di business per istituzioni finanziarie, offre 6 borse di studio retribuite a neolaureati in ambito informatico

Fonte: Scambieuropei.com

Cosa si offre:
Le borse di studio garantiscono l’accesso a due percorsi formativi della DigitalTechnology@cademy dedicati rispettivamente al linguaggio JAVA e alla programmazione NET. I percorsi, della durata di quattro mesi con frequenza obbligatoria, si terranno a partire dal prossimo novembre - dal lunedì al venerdì -presso la sede di Objectway di Roma.

Struttura dei corsi:
I corsi partiranno a poche settimane di distanza da quelli appena avviati per 6 borsisti presso la sede di Milano. Il percorso formativo è finalizzato all’inserimento lavorativo dei migliori borsisti nel Gruppo Objectway che conta oltre 400 dipendenti e opera in 19 Paesi del mondo. Objectway offre questa opportunità di formazione specializzata e retribuita complessivamente a 12 neolaureati (Roma e Milano) che avranno anche la possibilità di affiancare team di professionisti su nuovi progetti o nello sviluppo di software proprietario e sistemi innovativi di qualità.

I corsi prevedono inoltre sessioni dedicate al potenziamento delle capacità e competenze relazionali e di team building.

Guida all'iscrizione:
Per sottoporre la propria candidatura e partecipare alle giornate di selezione per i 6 posti disponibili a Roma è necessario inviare entro fine ottobre il proprio CV attraverso il form sottostante:

FORM