Lavoro per 200 infermieri in Gran Bretagna e Irlanda, scade il 22 novembre 2013Nell’ambito del progetto Your First Eures Job si selezionano circa 200 infermieri in Gran Bretagna e Irlanda del Nord

Fonte: Scambieuropei.com

Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:
- laurea, vecchio o nuovo ordinamento
- iscrizione al NMC, The Nursing and Midwifery Council o disponibilità a iniziare subito il processo di iscrizione che dura 3-4 mesi (requisito preferenziale)
- minimo 1 anno di esperienza, escluso il tirocinio o volontariato (saranno considerati anche candidati con 6-8 mesi di esperienza, purché con ottimo livello di inglese)

Responsabilità
- Assistere il manager e il vice direttore nell'organizzazione della casa di cura.
-guidare e controllare lo staff, per soddisfare le esigenze individuali del paziente;
-monitorare i turni su base giornaliera, al fine di garantire che i livelli di personale siano conformi alle norme indicate dall'autorita'.
-sviluppare, attuare e valutare piani di assistenza al paziente.
-assicurarsi che i turni si svolgano senza problemi e che il lavoro venga effettuato in maniera organizzata ed efficiente,
-Intraprendere tutti gli aspetti della gestione del farmaco, in linea con i requisiti legali, professionali e normativi.
-Comunicare in modo efficace con i pazienti, i parenti e il team multidisciplinare.
- Aggiornare continuamente le proprie conoscenze e abilità.

Dettagli
Si offre contratto a tempo indeterminato, oltre a concrete possibilità di crescita tramite un approccio combinato di coaching individuale, workshop e e-learning.
È previsto inoltre il rimborso delle spese di viaggio e ulteriori benefits.

Per candidarsi
Gli interessati devono registrarsi a Your First Eures Job cliccando su "Invia la tua candidatura" e mandare il proprio CV entro il 22 novembre 2013 attraverso questo FORM indicando nell'oggetto del messaggio la posizione ricercata. Per chi si è già registrato, occorre solo inviare il CV secondo le modalità indicate.

Lavorare in UK come infermiere, tutto quello che c'è da sapere.