Settore no profit: lavoro come promoter per OnlusPer giovani tra i 18 e i 30 anni (studenti, neodiplomati, neolaureati ecc.) per la raccolta fondi da destinare a ONG che operano a livello internazionale

Fonte: Scambieuropei.com

Be-Direct è un’agenzia di Direct Marketing e raccolta Fondi che lavora per alcune delle più importanti organizzazioni no profit tra cui Save the Children, Medici senza Frontiere e Telethon.  Al momento stanno cercando giovani tra i 18 e i 30 anni (studenti, neodiplomati, neolaureati ecc.) per la raccolta fondi da destinare a ONG che operano a livello internazionale.
L'azienda ha infatti avviato una campagna di recruiting in Piemonte, Veneto, Lombardia, Marche e Trentino, rivolta a candidati interessati a lavorare come Promoter per Onlus.

Requisiti
- 18 e i 30 anni;
- spiccate doti comunicative,
- capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi,
- passione per il marketing e per le cause sociali.
Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro ed è previsto un percorso di formazione iniziale.

Compiti e attività
L’attività dei partecipanti consiste nella sensibilizzazione e acquisizione di nuovi sostenitori regolari per le organizzazioni non profit tramite contatto diretto. Il lavoro è organizzato in team da 3/4 dialogatori addetti alla raccolta fondi, condotti da un team-leader.
Si lavora full time o part time verticale, dal lunedì al sabato, presso piazze, aree pedonali dove c’è grande flusso di gente e nei centri commerciali.
Per il primo periodo è richiesta una disponibilità minima di tre settimane, tempo utile ad una formazione più adeguata al raggiungimento degli obiettivi formativi e produttivi.

Sedi di lavoro
Veneto (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza),
Lombardia (Milano),
Trentino Alto Adige (Bolzano, Trento),
Piemonte (Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Verbania, Vercelli, Novara, Torino),
Marche (Pesaro, Urbino, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata).

Contratto
Viene proposto un contratto di lavoro a tempo determinato, a norma di legge, con un compenso che può variare da 1.000 a 1.700/2.100 euro netti al mese;
Offerti anche l’opportunità di fare carriera nelle mansioni di team leader, coordinatore e una formazione iniziale e continua.

Per candidarsi
Inviare il proprio curriculum vitae tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e specificare la regione e la città presso la quale si è disponibili a lavorare.
Per maggiori informazioni.