30 borse di studio per neolaureati in professioni sanitarieSelezione per l’erogazione di 30 borse di studio destinate a studenti, neolaureati e specializzandi in Medicina e Chirurgia e Professioni Sanitarie

Fonte: Gimbe.org

GIMBE for Young
Con il progetto GIMBE for Young, lanciato in occasione della 7a Conferenza Nazionale GIMBE (Bologna, 17 febbraio 2012), la Fondazione GIMBE intende avvicinare i giovani professionisti sanitari al proprio know-how, contribuendo a colmare i gap che esistono tra l'attuale formazione di base e specialistica e gli obiettivi formativi previsti dal Programma Nazionale per la Formazione Continua in Medicina.

Fonti di finanziamento
Il progetto è interamente sostenuto dalla Fondazione GIMBE, senza alcun supporto di sponsor istituzionali o commerciali.

Borse di studio
La Fondazione GIMBE indice una selezione per l’erogazione di 30 borse di studio, ciascuna del valore di € 800,00, destinate a studenti, neolaureati e specializzandi in Medicina e Chirurgia e Professioni Sanitarie.

Le borse di studio, interamente sostenute dalla Fondazione GIMBE, saranno destinate alla partecipazione al corso di formazione “Evidence-based Practice”, che permette di acquisire l’EBP core curriculum, set di conoscenze, attitudini e skills certificato dall’EU-EBM Unity Project.

La scadenza del bando è fissata al 13 settembre 2013.

Bando – Testo integrale

Allegato 1 – Elenco dei corsi di laurea e delle scuole di specialità
Allegato 2 - Personal Statement EBP

Allegato 3 - Autocertificazione requisiti
Allegato 4 - Formato Europeo per il CV
Allegato 5 - Programma corso Evidence-based Practice

Per informazioni contattare la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..