Neolaureati (o laureandi) in ingegneria, ecco tre premi per voiSe vi siete laureati in ingegneria nell'anno accademico 2011-2012 o vi laurerete comunque entro dicembre, data un'occhiata qui

Fonte: Tesionline.it

Il Club Tecnologia e Passione di Porcari (LU), grazie al patrocinio della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pisa, ha deciso di lanciare un concorso per 3 premi di laurea in denaro e stage aziendali da assegnare alle migliori tesi di laurea specialistica in ingegneria.

Possono partecipare i laureati in università italiane in ingegneria dell’automazione, ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria energetica, ingegneria gestionale, ingegneria informatica, ingegneria informatica per la gestione d’azienda, ingegneria meccanica, ingegneria chimica, ingegneria nucleare e della sicurezza industriale, ingegneria delle telecomunicazioni.

Il concorso scade il prossimo 31 dicembre.
Se volete saperne di più scrivete a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure chiamate lo 328/2709509.