Elettrowave Challenge, al via il concorso elettronico di Arezzo WaveCaricate sul sito della manifestazione, entro il3 1 marzo, i vostri progetti musicali o video-musicali. I migliori dj producers e vj si affronteranno dal vivo durante la tappe live in Italia di Elettrowave

Fonte: Ustation.it

Dj producer, vj performer e creatori di innovativi progetti audio/video, c’è ancora tempo per partecipare all’edizione 2012 di Elettrowave Challenge che mette in palio la partecipazione a Elettrowave, il progetto elettronico di Arezzo Wave Love Festival che quest’anno si svolgerà di nuovo ad Arezzo dal 12 al 15 luglio.

Partecipare è gratuito e semplice. Basta caricare il proprio progetto, attraverso il sito web del concorso, entro il 31 marzo 2012. Un comitato tecnico nazionale composto dallo staff di Elettrowave Challenge e da esperti del settore, selezionerà i lavori migliori che accederanno alle selezioni dal vivo.

Gli otto dj producers si sfideranno in quattro date live e due di loro accederanno alla finale nazionale di Elettrowave alla quale parteciperà anche il vincitore della categoria vj e audio/video selezionato.

In palio, oltre alla partecipazione alla nuova edizione di Elettrowave, anche premi firmati da Allen & Heath e Liuzzo’s Factory.