40 borse per studenti e laureati per un'esperienza lavorativa in Spagna nella green economyIl progetto ENERGREEN è frutto del partenariato tra Ti Forma Scrl e Centro Assistenza Imprese Coldiretti Toscana Srl, con il sostegno del DEISTAF - Università degli Studi di Firenze, dell'Istituto Tecnico Agrario di Firenze e di Terra Nostra Toscana

Fonte: Scambieuropei.com

E' aperta la selezione per individuare 30 laureati/studenti universitari e 10 diplomati/studenti delle scuole superiori che potranno fare una valida esperienza lavorativa in Spagna, con l'obiettivo di sviluppare le proprie competenze tecniche sul Compost di Qualità e sulle Energie Rinnovabili, le proprie capacità organizzative e di problem-solving applicate ad un contesto lavorativo internazionale.

Il progetto ENERGREEN, finanziato dalla Regione Toscana con D.D. n. 3511 del 08/08/2011 sull'Asse V Transnazionalità e Interregionalità del POR CRO 2007-2013, è frutto del partenariato tra Ti Forma Scrl e Centro Assistenza Imprese Coldiretti Toscana Srl, con il sostegno del DEISTAF - Università degli Studi di Firenze, dell'Istituto Tecnico Agrario di Firenze e di Terra Nostra Toscana.

In "Documentazione aggiuntiva" trovate la documentazione utile per presentare la domanda di iscrizione, il cui termine è fissato per il 31 gennaio 2012 per laureati e studenti universitari, il 28 febbario 2012 per diplomati e studenti delle scuole superiori.

Per ulteriori informazioni potete telefonare a Ti Forma al numero 055/210755 in orario di ufficio chiedendo di Tommaso Scavone oppure di Silvia Montescagli, in alternativa potete inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documentazione aggiuntiva e modulo di candidatura