Orientamento & Lavoro. Capgemini, offerte di lavoro per neolaureatiOpportunità per laureati in Ingegneria, Matematica e Fisica, Economia in molte delle sedi di Milano e Roma. Stage formativi e retribuiti nella sede di Torino

Fonte: Ustation.it
di Michele Spalletta

Capgemini, la più grande multinazionale di Consulenza, Information Technology e Outsourcing di origine europea, è alla ricerca di personale per alcune delle sue sedi itlaine. Un’opportunità imperdibile per tutti i neolaureati che vogliono avviarsi al mondo del lavoro.

Per le sedi di Milano e Roma, le posizioni richieste sono quelle relative al settore “tecnology Services”, dove si cercano giovani laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica. E’ richiesta dinamicità e flessibilità, la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.

Specificatamente nell’area della consulenza sono richiesti anche neolaureati in Materie Economiche, Scienze Statistiche ed Attuariali. Anche in questo caso è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di medio/lungo periodo oltre alla capacità di lavorare in team e una disponibilità all’apprendimento con le migliori ed impegnative metodologie esistenti.

Per chi fosse interessato ad un periodo di formazione, che comunque prevede la possibilità di inserimento in azienda, Capgemini ha avviato per la sede di Torino un piano di inserimento con “Innovation SAP Academy”. Dopo una selezione, i candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione sul sistema ERP SAP durante il quale saranno affrontate tematiche Finance, Logistics, Sales & Distribution. In seguito, i candidati parteciperanno ai progetti dell’azienda con modalità training on the job.

Il periodo di formazione sarà regolato con un contratto di stage retribuito e i migliori candidati saranno inseriti in Capgemini Italia con un contratto a tempo indeterminato.

VISITA IL SITO DI CAPGEMINI