Concorso Marco Biagi 2011: premi per tesi di laurea su diritto del lavoro e delle relazioni industrialiÈ stato pubblicato il bando del concorso, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con Adapt (Associazione per gli Studi Internazionali e Comparati sul Diritto del lavoro e sulle Relazioni industriali)

Fonte: Corriere Informazione

Due premi in memoria del professor Marco Biagi per le migliori tesi di laurea in ambito di diritto del lavoro e delle relazioni industriali.
È stato pubblicato il bando del concorso, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con Adapt (Associazione per gli Studi Internazionali e Comparati sul Diritto del lavoro e sulle Relazioni industriali fondata dallo stesso Biagi nel 2000), che mette in palio 2 premi di 3.000 euro ciascuno.

La premiazione avverrà a metà marzo 2011 a Roma, in occasione del convegno in memoria del giuslavorista, organizzato dalla sua stessa associazione.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilato utilizzando l’apposito modulo ed inoltrare secondo le indicazioni contenute nel bando entro le ore 12 del prossimo 28 febbraio.

+ Scarica il bando del concorso

+ Scarica il modulo di partecipazione