CRITEVAT Rieti. 2 borse di studio della durata di 5 mesi per attività di ricercaIl Centro Reatino di ricerche di Ingegneria per la Tutela e la Valorizzazione dell'Ambiente e del Territorio assegna 2 borse di studio finanziate dalla Convenzione con l'Autorità Portuale di Civitavecchia

Fonte: Uniroma1.it

E’ indetta una selezione da svolgersi presso il CRITEVAT dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, per l’assegnazione di 2 borse di studio della durata di 5 mesi finanziate dalla Convenzione con l’Autorità Portuale di Civitavecchia, Responsabile scientifico Prof. Giuseppe Sappa.

Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, tutti coloro che siano in possesso di diploma di laurea in Ingegneria per l’ambiente e il territorio, ovvero del titolo universitario ritenuto equivalente della commissione esaminatrice ai soli fini della presente selezione.

L’importo delle borse di studio ammonta ad € 5.000,00 annui al lordo della ritenuta IRPEF ai sensi del D.P.R. n. 917/86 art. 47 comma c) e sarà erogata dal CRITEVAT dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, in n. 5 rate.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera, firmate dagli aspiranti, dovranno essere presentate o fatte pervenire al CRITEVAT dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” entro le ore 12:00 di sabato 5 marzo 2011.

Bando [41KB]