logorlfAuditorium Parco della Musica di Roma - Premiazione della 4° edizione italiana del Lucky Strike J. Designer Award Italy

Fonte: Raymondloewyfoundation.it

Il 23 marzo, lo Spazio Risonanze dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (Viale Pietro de Coubertin 8) ospiterà la premiazione della 4° edizione italiana del Lucky Strike J. Designer Award Italy, uno tra i più prestigiosi concorsi di design, organizzato dalla Raymond Loewy Foundation Italy per stimolare e supportare la creatività delle nuove promesse del settore. Il premio ha coinvolto 37 città e oltre 185 atenei e scuole di design italiane che hanno mandato i loro progetti tra luglio e ottobre 2008. La giuria proclamerà il vincitore del concorso che riceverà un premio di 30.000,00 euro e conferirà una menzione d'onore a 11 progetti ritenuti particolarmente meritevoli.
La premiazione sarà preceduta da “Mozart: il grande designer della musica”, un intervento musicale di Giovanni Bietti, musicologo e musicista, collaboratore dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, che, eseguendo alcune composizioni dell’artista austriaco, illustrerà al pubblico gli aspetti che accomunano la “seconda arte” al design.

I progetti vincitori resteranno esposti fino al 25 marzo.

Il bando della 5° edizione del Lucky Strike J. Designer Award Italy sarà presto online presso:
http://www.raymondloewyfoundation.it