Stage per studenti e laureati alla sede Rai di New YorkI posti sono pochi. C'è tempo fino al 3 settembre per fare domanda. I tirocini sono destinati a laureati e laureandi in diversi ambiti e si svolgeranno dall'11 ottobre al 31 dicembre 2010

Fonte: Studenti.it

Sono nuovamente aperte le selezioni per i tirocini nella sede statunitense di Rai Corporation, a New York. I posti sono pochi e c'è tempo fino al 3 settembre per fare domanda. Unica nota dolente, non sono previsti rimborsi spese.

Rai Corporation è la filiale statunitense della Rai Radio Televisione Italiana, lavora in collaborazione e a supporto dell'azienda italiana nel mercato statunitense. Per tutte le informazioni dettagliate sui tirocini c'è un sito dedicato esclusivamente al programma.

I tirocini (internships) sono destinati a laureati e laureandi in diversi ambiti e si svolgeranno dall'11 ottobre al 31 dicembre 2010. Le posizioni disponibili sono suddivise in questo modo: 3 posti nel settore Client Services/Assistenza Reti, 3 posti all'Ufficio Corrispondenza, 1 posto a Rai Italia, 1 posto nel settore Accounting & Finance/Gestione, Finanza e Controllo.

Tra i requisiti richiesti anche la conoscenza avanzata dell'inglese, e poi una specializzazione nel campo della comunicazione, dei media, del giornalismo o della finanza. I curriculum e la lettera di presentazione (tutto in inglese) devono essere inviati all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

STAGE PRESSO RAI CORPORATION A NEW YORK: www.raicorpinternship.net