Premio per tesi sulla disciplina della responsabilità amministrativa nella piccola e media impresaGesta Sas di Renato Goretta & C. intende stimolare la ricerca in ambito accademico sui temi legati alla gestione aziendale

Fonte: Universita.it
di Lucia Mazzetti

Per questo la società ha aperto un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea destinato ai laureati o laureandi di tutte le cattedre nazionali con tesi sulla disciplina della responsabilità amministrativa nella piccola e media impresa.

L’importo
Il premio è costituito da un riconoscimento pubblico e da un contributo in denaro di 2.600,00 euro.

I requisiti richiesti
I laureati o laureandi di tutte le cattedre nazionali che intendono partecipare al concorso devono avere conseguito la laurea nel periodo compreso tra il 1° novembre 2009 e il 31 ottobre 2010.

Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione, con 3 copie della tesi di laurea, deve pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 31 luglio 2010 alla Segreteria della Società organizzatrice del Premio: Gesta Sas di Renato Goretta & C., via Agretti 10, 19126 La Spezia, all’attenzione di Michela Lucietti. Alla domanda devono essere allegati i documenti richiesti dal bando di concorso.