Lavoro in Olanda per infermieri con EURES. Selezioni a Cosenza il 31 ottobre 2019

Interessante opportunità di lavoro in Olanda per Infermieri, futuri infermieri ed operatori socio sanitari grazie al Servizio Eures Calabria e le agenzie di collocamento olandesi.

Fonte: Scambieuropei.info

Descrizione dell’offerta

Nell’ambito dei Servizi EURES, i servizi per l’impiego europei, il Centro per l’Impiego di Cosenza organizzata una giornata di reclutamento infermieri, destinata a coloro che sono in possesso della laurea in infermieristica o titoli equipollenti, e a studenti in infermieristica o laureandi che abbiano o non abbiano svolto il tirocinio previsto dal percorso didattico.

L’invito a partecipare è rivolto anche a coloro che sono in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario Specializzato (OSS+S). All’evento saranno presenti 3 agenzie di collocamento: EMTG, NedioCare e Pleyade

COS’È REACTIVATE

Come funziona il reclutamento

La campagna di reclutamento è gestita dal servizio pubblico olandese UWV, in collaborazione con lo sportello EURES del Centro per l’Impiego di Cosenza. Le selezioni vengono effettuate in tutto il territorio italiano e in particolare nelle regioni del Sud Italia

Il prossimo incontro è previsto per il 31 ottobre 2019 e permetterà ai candidati selezionati di essere successivamente inseriti in strutture sanitarie, centri di riabilitazione e case di cura mediante agenzie di collocamento convenzionate con lo stato olandese. Si richiede disponibilità ad apprendere la lingua olandese nonché la volontà di soggiornare in Olanda per almeno 15 mesi.

Cosa si offre

Ai candidati selezionati si offre:

  • Percorso di formazione e di accompagnamento, completamente GRATUITO
  • Apprendimento della lingua olandese
  • Inserimento lavorativo effettivo presso strutture sanitarie, centri di riabilitazione e case di cura

COS’È YOUR FIRST EURES JOB

Maggiori informazioni

L’evento si svolgerà presso la sede del Centro per l’Impiego di Cosenza il  31 Ottobre 2019 e offrirà la possibilità ai candidati di effettuare i colloqui di selezione direttamente con i consulenti Eures e i referenti delle agenzie di reclutamento olandesi

Per qualsiasi informazione e candidature rivolgersi a: Centro per l’Impiego di Cosenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti utili

Locandina EVENTO

Infermieri Olanda

Eduployment Studenti Di Infermieristica

EMTG Infermieri e operatori sociosanitari

NedioCare Job vacancy Nurses ITA

Guida alla candidatura

Per poter partecipare ai candidati è obbligatorio registrarsi al portale dei programmi comunitari Your First Eures Job  o Reactivate in modo da usufruire degli aiuti economici e contributivi forniti dall’Unione Europea.

Una volta iscritti ai portali, è necessario inviare il proprio curriculum vitae possibilmente in lingua inglese all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “Candidatura infermiere/a in Olanda”