Borsa di studio “Wanted Talent in Automotive”

Giunta alla sua terza edizione, torna la borsa di studio promossa da automobile.it creata per gli studenti meritevoli che vogliono mettersi alla prova e dimostrare il proprio interesse e la propria passione per il mondo dell’automotive e per le innovazioni digitali che coinvolgono questo specifico settore.

Fonte: Eurodesk.it

Il mondo dell’automobile è particolarmente propenso alle continue evoluzioni e ai cambiamenti apportati dal digitale, che si è ormai inserito in ogni processo: dalla ricerca alla decisione di acquisto del consumatore, fino allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi. Per questo motivo è fondamentale ascoltare i giovani e incentivarli a dare il loro contributo dopo aver compreso le dinamiche e le sfide della trasformazione digitale.

La partecipazione alla terza edizione della borsa di studio “Wanted Talent in Automotive, del valore di 3.000 euro, è aperta a tutti gli studenti iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano.

Scadenza: 13 dicembre 2019.