Premio Marco Biagi 2019: pubblicato il bando per tesi su lavoro e relazioni industriali

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e l'Adapt (Associazione per gli studi internazionali e comparati sul diritto del lavoro e sulle relazioni industriali), per onorare la memoria del professor Marco Biagi, indicono, per l’anno 2019, un concorso per titoli per l'attribuzione di due premi, rispettivamente alla tesi di laurea e alla tesi di dottorato più originali e innovative nell’ambito del diritto del lavoro e delle relazioni industriali. 

Fonte: Cliclavoro.gov.it

I destinatari sono coloro che abbiano conseguito una laurea magistrale/specialistica o magistrale a ciclo unico (con esclusione delle lauree triennali) o il titolo di dottore di ricerca nel periodo compreso tra il 21 marzo 2018 e il 15 febbraio 2019 inclusi, nonché chiunque abbia conseguito nel medesimo periodo titoli di studio equipollenti in un Paese straniero, comunitario o extracomunitario.

L'edizione 2019 prevede il riconoscimento di due premi di 3mila euro ciascuno.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 15.00 del 15 febbraio 2019 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., includendo nell'oggetto "Premio Marco Biagi 2019".

Vai al Bando e al Modello di domanda