Per gli infermieri nuovi posti di lavoro in Belgio. Previsti stipendi di 3.000 euro al mesePer gli infermieri nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Belgio. Per tutti gli interessati le buone notizie arrivano anche dal fronte economico: previsti, infatti, stipendi che vanno da circa 2.200 euro e fino a 3.000 euro al mese

Fonte: Jobmeeting.it

Ad attivare le recenti ricerche in ambito sanitario la casa di cura per anziani Veilige Have, situata ad Aalter, una cittadina a nord est del Belgio. Gli infermieri scelti lavoreranno all’interno di un team multidisciplinare composto da infermieri laureati, assistenti e fisioterapisti, che si occuperà di circa 12 / 15 clienti.

Requisiti e mansioni

Possono rispondere all'annuncio di lavoro gli infermieri professionisti che possiedono un buon livello di inglese e che desiderano imparare l’olandese. Per i primi due o tre mesi la struttura metterà a disposizione anche un corso di lingua. Tra i compiti principali: assistenza ai degenti che necessitano di cure quotidiane, supportandoli nelle loro necessità e creando un clima sereno ed accogliente, medicazione delle ferite, aiuto ed assistenza ai medici durante lo svolgimento delle loro attività e supporto alle famiglie dei pazienti.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi entro il 31 dicembre 2018 scrivendo all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e inoltrando il CV e una lettera di presentazione. Per tutti i dettagli è possibile consultare l’annuncio completo pubblicato su Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.