Google: nuove interessanti offerte di lavoroGoogle: assunzioni e stage in Italia e all'estero. A tutti coloro che usano il principale motore di ricerca per trovare offerte di lavoro, ora è Google stesso a offrire opportunità di impiego, e per farlo si avvale ovviamente della sua piattaforma

Fonte: Jobmeeting.it

È online la proposta del colosso informatico: assunzioni e stage retribuiti in Italia e all'estero per i laureati in Ingegneria, Economia, Finanza, Giurisprudenza e ovviamente in ambito ICT. E non mancano le possibilità per gli esperti di Marketing e Comunicazione.

Di seguito l'elenco delle figure ricercate al momento, soprattutto presso la sede di Milano:

  • Strategic Cloud Engineer
  • Technical Specialist, Google Technical Services
  • Cloud Consultant, Professional Services
  • Field Sales Representative...
  • Technical Solutions Consultant

A queste ricerche, si aggiungono i tirocini retribuiti, che il principale motore di ricercamette a disposizione dei giovani laureati ogni anno:
BUSINESS INTERNSHIPS 2017 2018
La call è rivolta a giovani da inserire in un programma di stage nel settore Commerciale. I tirocinanti saranno inseriti nelle aree SMB Sales and Operations, Large Customer Sales, Google Cloud, People Operations, Marketing, Trust and Safety, Technical Services e YouTube Partner Product Solutions.
Gli stagisti devono essere studenti di un corso di laurea, e mantenere tale status per l’intera durata del tirocinio. 
LEGAL INTERNSHIPS 2017 – 2018
Questo percorso prevede, invece, lo svolgimento di varie attività, tra cui la ricerca giuridica e l’assistenza al team legale nella preparazione e gestione di azioni giudiziarie. Si ricercano studenti di corsi di laurea in area legale, o di programmi post laurea che richiedono una formazione giuridica. 

Senza contare le numerose possibilità di inserimento all'estero. Per scoprire tutte le figure ricercate, le competenze richieste e inviare la propria candidatura a Google, cliccare QUI.