Lavoro con la Croce Rossa per infermieri e mediciPossibilità di lavoro con la Croce Rossa per infermieri e medici. Diverse le posizioni aperte

Fonte: Scambieuropei.info

Descrizione dell’ente

L’ Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) è una associazione di promozione sociale che ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto.

Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. L’Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

Posizioni aperte

La Croce Rossa italiana offre diverse opportunità di lavoro, le posizioni aperte sono le seguenti:

Infermiere – Sorveglianza Sanitaria – Taranto

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con laurea triennale e/o magistrale in Scienze Infermieristiche iscritti all’Albo Professionale. Si richiede un’esperienza pluriennale nell’assistenza generale di tipo infermieristico, l’abilitazione BLS (Basic Life Support), una buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel, PowerPoint, Outlook, Word.

Candidarsi qui

Medico – Sorveglianza Sanitaria – Bergamo – Cagliari

Si ricercano candidati con laurea magistrale in Medicina e Chirurgia iscritti all’Albo Professionale. I candidati ideali hanno una pluriennale esperienza lavorativa come medici in ambito emergenziale e/o medici esperti in profilassi internazionale e transfrontaliera ed esperienza nel campo delle attività sanitarie in favore dei migranti o categorie ritenute vulnerabili. I medici conoscono il Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e le normative in materia di Diritto Internazionale Umanitario e tutela dei diritti umani.

Candidarsi qui Bergamo

Candidarsi qui per Cagliari

Guida alla candidatura

Per candidarsi al lavoro con la Croce Rossa per infermieri e medici collegarsi alla pagina delle offerte

Scadenza

31 Ottobre 2017