Ducati: tirocini retribuiti per i laureati in IngegneriaStage retribuiti a scopo assunzione nelle aree logistica, acquisti, tecnica e informatica

Fonte: Jobmeeting.it

Ducati: tirocini retribuiti per i laureati in Ingegneria a scopo assunzione.
Il nostro paese si conferma, quindi, la culla delle due e quattro ruote, da sempre impegnato a esportare nel mondo l'eccellenza in fatto di motori. Non deve soprendere, quindi, che i migliori marchi di casa nostra siano sempre alla ricerca di giovani talenti neolaureati da inserire in squadra.
Un esempio su tutti: la Ducati. La casa motociclistica con headquarter a Bologna, è alla ricerca di nuovi profili. L'offerta? Stage retribuiti a scopo assunzione nelle aree logistica, acquisti, tecnica e informatica.

"Borgo Panigale, un tempo agglomerato di fattorie e case coloniche, è ora un quartiere situato alla periferia ovest di Bologna. Il suo destino di celebrità iniziò quando i fratelli Adriano, Bruno e Marcello Cavalieri Ducati vi fondarono l'omonima fabbrica, nel lontano 1935. Dal 1946 questo imponente stabilimento è riconosciuto come la "culla" delle Rosse di Borgo Panigale: ma in verità la Ducati non è nata a Borgo Panigale. Infatti non tutti sanno che le origini della Ducati vanno cercate nel cuore di Bologna. La Società Scientifica Radio Brevetti Ducati (questo era il nome originario della Società) fu fondata il 4 luglio 1926 e la sede era situata nel pieno centro di Bologna, in Via Collegio di Spagna 9, adiacente all'omonimo Istituto."

Dal 1935 son passati oltre 80 anni, fatti di successi e crescita. Crescita che non sembra arrestarsi. Nuove posizioni aperte e assunzioni all'orizzonte. Nello specifico, i tirocini a cui è possibile candidarsi sono i seguenti:
tirocinio acquisti
tirocinio logistica
tirocinio qualità di processo
tirocinio embedded firmware

Oltre a queste posizioni, la Ducati è alla ricerca di un ingegnere di calibrazione motore da assumere con contratto a tempo indeterminato laureato in Ingegneria Meccanica e con esperienza di almeno 3 anni su motori a benzina in analogo ruolo.

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura QUI.