Generali: al via 100 assunzioniGenerali: al via 100 nuove assunzioni a tempo indeterminato, entro il 2019, per i laureati in Economia, Finanza, Marketing, Informatica, Ingegneria, Scienze Politiche, Comunicazione

Fonte: Jobmeeting.it

Il Gruppo di assicurazioni è, infatti, in espansione e aprirà una nuova società assicurativa per operare nel settore del welfare aziendale, nell’ambito della salute. Intanto, al momento, sono oltre 15 le posizioni aperte, che prevedono l'inserimento immediato presso la sede principale della compagnia, a Milano.

Generali Italia SpA è una compagnia nata nel 2013 per cessione delle attività assicurative in Italia di Assicurazioni Generali a INA Assitalia SpA, ed è presente nel nostro paese con circa 1500 agenzie. Conta più di 20.000 collaboratori, tra cui 2300 Agenti, destinati a crescere.
In questo periodo, infatti, sono diverse le opportunità di lavoro. Previste assunzioni e tirocini in Lombardia e Friuli Venezia Giulia. Si ricercano, per lo più, laureati in materie economiche e scientifiche, in Ingegneria e in altri ambiti, che conoscono la lingua inglese. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Risorse Umane, ICT, Comunicazione e Finanza. O nei settori Marketing e Business Development, Compliance & Privacy e in altri ambiti.

Di seguito l'elenco completo delle figure ricercate:
– Senior Transactions Analyst – Milano;
– Senior Cyber Security Analyst – Milano;
– Stage Leadership Development & Group Academy – Trieste;
– Junior Investment Risk Manager – Milano;
– Investments Quantitative Analyst – Trieste;
– Internal Communication Internship – Milano;
– Stage HR Generalist – Milano;
– Group Talent Management Specialist – Milano;
– Group Compliance Advisory – Milano;
– GGC IT Platform Administrator Internship – Trieste;
– Generali Group Academy Internship – Milano;
– Stage Executive Compensation – Milano;
– Stage Economic and Data Reporting – Milano;
– Designer Internship – Milano;
– Data Scientist – Milano;
– Business Analytics – Milano.

Accanto a queste posizioni aperte, sono sempre attive le ricerche di: Global Solution Planner, ovvero collaboratori esperti nella vendita di servizi assicurativi, a cui il Gruppo garantisce formazione e aggiornamento continuo, e di Family Solution Planner. Per questo ruolo si ricercano diplomati e laureati, da formare ed avviare alla carriera.

Tutti gli interessati possono inviare il proprio CV qui:

CANDIDATI SUBITO