“Take a shot at your future”: concorso fotografico under 30!L’Unione Europea e il Centro di Sviluppo OECD, nel quadro del progetto per l’Inclusione dei Giovani, invitano i giovani a condividere il proprio punto di vista e le proprie aspirazioni sul futuro del lavoro, attraverso uno scatto fotografico

Fonte: Eurodesk.it

Il mondo è in continuo cambiamento e le nuove tecnologie stanno modificando profondamente il modo di lavorare. Come si evolverà il lavoro e quali desideri nutrono i giovani sul loro futuro sempre più incerto?

Possono partecipare al concorso giovani tra i 18 e i 30 anni da tutto il mondo, inviando fino ad un massimo di tre foto via email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Verranno selezionate le due foto migliori e i vincitori avranno l’opportunità di partecipare alla conferenza internazionale finale del Progetto per l’Inclusione dei Giovani UE-OECD Centro di Sviluppo, che si terrà a Parigi, Francia (spese di viaggio e 3 giorni di vitto e alloggio). Inoltre, le foto vincitrici ed altre fotografie meritevoli verranno esposte in una mostra online sul sito dell’OECD.

Scadenza: 12 ottobre 2017.