Terremoto: accoglienza alle persone provenienti da Accumoli ed AmatriceIn collaborazione con l'Esercito è stata allestita l'accoglienza delle prime persone in arrivo da Amatrice e Accumoli presso la Caserma Verdirosi e presso l'area addestrativa Nubich dell'aeroporto Ciuffelli

Fonte: Comune di Rieti

Insieme all'Azienda servizi municipali è stato allestito un centro di raccolta di beni di prima necessità presso Piazzale Leoni di fronte al Camposcuola ed un centro di prima accoglienza presso il Palazzetto dello Sport PalaCordoni, sempre in Piazzale Leoni. Altri centri di raccolta sono posizionati a Piazzale Angelucci, Piazza Mazzini, Piazzale Centro Commerciale Perseo, Mensa di Santa Chiara.

Visto che da ogni parte d'Italia, oltre che da Rieti e da tutta la provincia, arrivano offerte di aiuto, che sarà necessario soprattutto dalle prossime ore, i volontari addestrati per le emergenze e i volontari specializzati in aiuto e sostegno alle popolazioni colpite dal sisma, possono segnalare la loro disponibilità all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.