Ti serve un prestito per studiare? Oggi puoi chiederlo ad AmazonDopo l’accordo stipulato con la Wells Fargo & Co, per gli iscritti al programma fedeltà Amazon prime student sarà facile avere un prestito che copra gli studi

Fonte: Skuola.net
di Manlio Grossi

Se le tasse universitarie sono un problema, ora hai una soluzione in più. Grazie ad Amazon infatti potrai chiedere un prestito che copra tutta la tua carriera universitaria. Come? Noi di Skuola.net ti spieghiamo come!

COME FUNZIONA IL PRESTITO - Non solo scarpe e vestiti all’ultima moda, libri ed elettronica: su Amazon arriva anche un prodotto bancario. Sì avete proprio capito bene! Il gigante dell’e-commerce ha infatti stretto un accordo con la banca Wells Fargo & Co che prevede la possibilità per gli iscritti al programma fedeltà Amazon prime student, di chiedere un prestito. Grazie a quest’ultimo gli studenti potranno coprire tutte le spese legate all’istruzione e inoltre ottenere sconti sui tassi di interesse a partire da mezzo punto percentuale.

AMAZON E IL SISTEMA FINANZIARIO - L’accordo con la banca Wells Fargo & Co dimostra l’interesse di Amazon per il settore finanziario. Il suo debutto infatti è datato 2012 con l’offerta di prestiti ad alcuni venditori selezionati tra quelli che operano sul sito. Soddisfatto del sodalizio John Rasmussen, capo del Personal lending group Wells Fargo che in una nota ha dichiarato “Puntiamo sull’innovazione e cerchiamo di incontrare i nostri clienti nei luoghi che frequentano, sempre di più questo avviene negli spazi digitali”.