Andisu, arriva l'app del diritto allo studio universitarioDisponibile per smartphone e tablet iOS e Andorid, attraverso l'applicazione si possono conoscere i ristoranti e le residenze più vicini, ma anche i bandi per le borse di studio. Tutto a portata i mano

Fonte: Ustation.it
di Antonio Saracino

Il diritto allo studio a portata di smartphone e tablet. Grazie all’Andisu, l’associazione nazionale degli organismi per il diritto allo studio universitario, che ha realizzato un’interessante applicazione per iPhone e Android.

Si tratta di un’app, disponibile sia per smartphone sia per tablet, con tutte le informazioni importanti per gli studenti. A partire dalle residenze universitarie che si trovane nelle vicinanze, i ristoranti universitari vicini a dove ci si trova e gli enti dedicati al diritto allo studio in tutta Italia.

Ma non solo. Grazie all’applicazione infatti sarà possibile rimanere aggiornati con le ultime notizie provenienti dagli enti che lavorano per garantire il diritto allo studio di tutti gli studenti, visualizzare tutte le borse di studio e i bandi pubblicati da tutti gli enti e tutte le informazioni relative alle strutture messe a disposizione degli studenti, complete di fotografie.

Una guida completa per non perdersi e per avere sempre disponibili le occasioni da non perdere per vivere nel migliore dei modi la propria carriera universitaria fuori dalle facoltà.

L’applicazione è disponibile, gratuitamente, su Apple Store per sistemi iOS e su Goggle Play per Android.