Pronto il Calendario delle Studentesse 2012: scopri le nuove testimonial universitarieE' pronto il nuovo calendario delle studentesse 2012: scopri quali sono le ragazze universitarie prescelte e come fare per partecipare al casting del prossimo calendario

Fonte: Studenti.it
di Barbara Leone

Il nuovo calendario delle studentesse è pronto. Continua l'iniziativa, ideata nel 2007 dalla società Arakne Communication, per rendere le studentesse universitarie protagoniste di un calendario. Moltissime le ragazze che hanno partecipato ai casting. Il calendario, che mette in primo piano la bellezza delle studentesse, nasce comunque per sensibilizzare l'opinione pubblica su tematiche di interesse generale. Il tema del 2012 è Earth on Heart. Le studentesse scelte quest'anno arrivano da tutta Italia, da Milano a Napoli, e sono iscritte a vari corsi di laurea, da Architettura a Giurisprudenza, da Biologia a Scienze Politiche.

ISCRIVITI AL SERVIZIO Hostess e Promoter

Le testimonial del 2012 sono state fotografate da Fabio Ionà. Lo style è stato curato da Gianmarco Chianese e Luca Paduano, l'hair style e il make up da Franco Beneduce. I gioielli sono di Antonella Stanzione. Tutte le studentesse scelte hanno descritto cosa rappresenta per loro il tema scelto quest'anno, la terra, sottolineando l'importanza di salvaguardare il nostro paese e cercare di trovare un rimedio ai danni ambientali causati dall'uomo. Per tutte quante l'ambiente è un bene prezioso che va rispettato.

Testimonial Calendario delle Studentesse 2012 > Vai alla gallery