Extrajob, divisione web di recruiting di Fast Informatica, ti aiuta a trovare lavoroIl sito che mette in contatto diretto l'azienda e il candidato in modo facile ma soprattutto gratuito

Fonte: Ustation.it

Extrajob.it è la divisione web di recruiting di Fast Informatica, società di consulenza informatica leader nella ricerca e nella selezione di personale qualificato. Con Extrajob.it si è deciso di allargare la nostra esperienza a tutti i settori e di sviluppare un portale web che permetta a tutte le aziende di creare un profilo e di inserire annunci di lavoro in modo totalmente gratuito.

Extrajob.it mette in contatto diretto l'azienda e il candidato in modo facile ma soprattutto gratuito. In pochi minuti, con una semplice registrazione, le aziende potranno inserire gli annunci ed essere contattati direttamente dai candidati. La filosofia di Extrajob.it è di facilitare la comunicazione fra chi cerca un lavoro e chi assume.

Le aziende possono inserire annunci per regione e per categoria. Registrandosi, possono richiedere una selezione personalizzata affidandosi agli Head Hunters specializzati di Extrajob.it.

Extrajob.it offre la possibilità alle aziende di mettersi in evidenza inserendo loghi e banners per la propria pubblicità. Inoltre, Extrajob.it prevede uno spazio in cui le aziende hanno l'opportunità di promuovere eventi ed iniziative (come conferenze o career day).

Per tutte le informazioni potete contattare la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+ Il sito di Extrajob.it