capgeminiLe diverse opportunità coinvolgono tutte le aree della società: dal Consulting Services al Technology Services, dall’Application Services all’Outsourcing Services

Fonte: Corriere dell'Università e del Lavoro

Capgemini Italia, leader mondiale in Consulenza, Information Technology e Outsourcing, prevede per il 2010 l’ingresso di 350 risorse – tra neo laureati in Economia e Commercio, Economia degli Intermediari Finanziari, Informatica, Ingegneria e Matematica, e professionisti con esperienza – nelle sedi di Roma, Milano, Torino, La Spezia, Stezzano (Bergamo), con contratto a tempo indeterminato.

Le diverse opportunità coinvolgono tutte le aree della società: dal Consulting Services al Technology Services, dall’Application Services all’Outsourcing Services.

I canali utilizzati per accogliere e formare le nuove leve, sono: lo stage, i contratti a progetto ed i contratti di inserimento.

La formazione coinvolge sia le figure junior che quelle senior, ciascun dipendente infatti al di là del proprio ruolo è seguito da un  tutor aziendale, con il quale definisce il proprio Personal Development Plan.

Per maggiori dettagli, consultare la sezione “lavora con noi” del sito internet della società.