Due anni di Depero ClubDomenica prossima dalle 22.30 si fa festa

Fonte: Ilgiornaledirieti.it

Dal 5 Ottobre 2012 il Depero Club rappresenta un punto di incontro e di riferimento per i più giovani, curiosi e vitali, pronti a partecipare attivamente grazie alle numerose iniziative proposte nei due anni di attività. Un locale dinamico, polivalente, moderno e fortemente legato al territorio, dove l'arte, i suoni, i colori e i rumori si incontrano, si confrontano per percorrere insieme nuove strade. Un legame inscindibile per chi, in questo momento di profonda crisi economica e sociale, ha scelto di collocare un progetto imprenditoriale nella propria città col profondo desiderio di contribuire alla sua crescita attraverso iniziative artistiche e culturali all’insegna della trasversalità.

Un vero e proprio club, nel centro storico di Rieti, che offre la possibilità di confrontarsi con realtà culturali e musicali differenti; in due anni di attività sono state numerose le iniziative proposte, dai live di artisti del panorama nazionale tra cui La Fame di Camilla, Enrico Silvestrin, e Riccardo Sinigallia, alla partecipazione di Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, vero e proprio guru dello street food italiano, per la presentazione dell'HamburgOsteria targata Depero dove semplicità è sinonimo di qualità. Inoltre il palco del Depero Club è fin dalla sua apertura punto di riferimento per gli artisti reatini, dagli emergenti Brooks Of Sheffield, Mattia Caroli e i Fiori del Male, ai più affermati Area 765, Roberto Billi e Luca e Germano... ed altri ancora.

Non mancheranno le sorprese per la nuova stagione che partirà ufficialmente venerdì 10 Ottobre, in collaborazione con Kick Agency e Radio Si Serva Signora, webradio con sede al Depero Club. Due saranno gli appuntamenti centrali, il giovedì con Civico36 dove gli artisti saranno intervistati da Radio Si Serva Signora e si esibiranno in acustico, e il venerdì con Appuntamento Trasversale, serata dedicata ai classici live. Domenica 5 Ottobre il Depero Club festeggia con voi questi due anni di attività a partire dalle 22.30. Per l'occasione si alterneranno in consolle numerosi dj della scena reatina, amici e collaboratori della crew del Depero.