Donna, genere: Sapienza. Per varcare insieme i confiniGiovedì 11 settembre, la conduttrice televisiva e attrice Geppi Cucciari sarà la madrina dell’iniziativa organizzata dal Comitato unico di garanzia della Sapienza, e dedicata ai temi delle pari opportunità di genere

Fonte: Uniroma1.it

Durante l’incontro sarà tributato un riconoscimento alle migliori laureate del 2013: sono circa 160 le ragazze selezionate in base al voto di laurea, alla media dei voti degli esami sostenuti e al conseguimento del diploma nei tempi stabiliti.

L’appuntamento sarà l’occasione per rappresentare simbolicamente tutte le donne che vivono quotidianamente la Sapienza, ma prevede anche testimonianze e interventi su diritti e opportunità specifiche di genere. Porterà il suo contributo alla riflessione Suor Mary Melone, rettore dell’Università pontificia Antonianum.

Per partecipare è necessario registrarsi alla cerimonia compilando l’apposito modulo predisposto dal Cerimoniale entro mercoledì 10 settembre 2014. Info  Prenotazioni cerimoniale http://cerimoniale.uniroma1.it Mariella Nocenzi – Comitato unico di garanzia per i docenti T (+39) 06 49255304 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

giovedì 11 settembre 2014, ore 17.00
aula Odeion - edificio di Lettere
piazzale Aldo Moro 5, Roma