That's all folk in concertoLa musica folk torna a Borgorose

Fonte: Rietinvetrina.it

Un evento assolutamente da non perdere per i grandi appassionati d’Irlanda e di musica folk. Sabato 15 febbraio presso il Nuovo Birrificio de “La Birra del Borgo” a Borgorose, in provincia di Rieti, l’affermata band romana dei That’s All Folk accompagnerà la degustazione di grandi birre e piatti della tradizione locale con ottima musica live.

Nell’ambito della rassegna The Oyster Day, presso la sede de  “La Birra del Borgo”, in località Piana di Spedino a Borgorose, sabato 15 febbraio dalle ore 10 alle ore 19 si potranno gustare piatti di salumi, carni e formaggi del luogo che verranno appositamente abbinati a particolari birre, tutte di produzione locale.

La degustazione sarà accompagnata dalla grande musica dei That’s All Folk. L’affermata band romana, appena reduce dal grande successo di pubblico nel concerto all’Abbey Theatre pub di Roma, intratterrà infatti tutti i gastronauti presenti con il suo repertorio, che spazia dalla musica tradizionale irlandese ( con canti, ballate e danze tradizionali dell’Isola di Smeraldo), ai grandi successi di Christy Moore, Billy Bragg e dei Pogues, senza dimenticare un doveroso tributo al folk americano di Peter Seeger.