Domenica tutti in cammino! Dal Santuario di Poggio Bustone al faggio di S. FrancescoDomenica 16 giugno alle ore 9.30 raduno al Santuario di Poggio Bustone

Fonte: Rietinvetrina.it

Domenica 16 giugno alle ore 9.30 raduno al Santuario di Poggio Bustone, da quest' Eremo partì la missione francescana di pace per il mondo. Alle 9.45 da quota 818 metri si camminerà dolcemente su sentieri tra i boschi percorribili a piedi, fino al Faggio di San Francesco a quota  1094 metri, un percorso di sei chilometri sul Cammino di Francesco.

Una esperienza di amicizia con il cuore e con il pensiero rivolti all' uomo ed al creato, possono partecipare tutti, credenti, non credenti, credenti in religioni diverse, scarpe comode e pranzo al sacco. La Sesta Opera San Fedele Rieti, Associazione di Volontariato Penitenziario, ha richiesto alla autorità competenti l'uscita e la partecipazione di alcuni detenuti in permesso premio dalla Casa Circondariale di Rieti Nuovo Complesso, come è avvenuto con la camminata del 30 settembre 2012.

Arrivati al Faggio Padre Marino Porcelli, Presidente del Comitato Amici del Cammino di Francesco celebrerà la Santa Messa. Pranzo e riposo, alle 15.30 partenza per il ritorno sullo stesso percorso, arrivo previsto alle ore 18.00. 
Per informazioni 335.6294606. www.amicicamminodifrancesco.it