Al Flavio Vespasiano lo spettacolo degli Ariston ProballetIn scena lo spettacolo di danza 'People – think different'

Fonte: Ilgiornaledirieti.it

Giovedì 4 aprile alle ore 21 il Teatro Flavio Vespasiano ospiterà, nell’ambito della stagione culturale promossa dal Comune, lo spettacolo di danza “People – think different” della Compagnia Ariston Proballet, coreografie di Joseph Albano e Marcello Algeri, musiche dei Pink Floyd, A. Franklyn, B. Brothers.

Il Balletto racchiude in sé vari linguaggi coreutici, come la danza classica, la danza moderno-contemporanea, la danza jazz, la danza popolare bianca e nera, e sfocia in un genere di movimento che si proietta nel terzo millennio, unendo tutta la forza universale e la tecnica del balletto ai più moderni e giovani mezzi di comunicazione e di espressione allo scopo di creare un cambiamento “think different”.

Lo spettacolo è inserito nel cartellone della Stagione Culturale 2012-2013 promossa dall’Assessorato alle Culture e dall’Associazione Mediascena Europa. La vendita dei biglietti avrà inizio lo stesso giorno dello spettacolo presso il botteghino del Teatro (0746/271335) a partire dalle ore 17. Biglietti: intero € 12, ridotto € 8.