Teatro Flavio Vespasiano, in arrivo Giobbe CovattaIl prossimo 2 marzo per la stagione teatrale di prosa del Comune di Rieti

Fonte: Ilgiornaledirieti.it

La stagione teatrale di prosa promossa dall’Assessorato alle Culture del Comune di Rieti, che finora ha fatto registrare un incredibile serie di cinque sold out , continua con un altro ospite d’eccezione: Giobbe Covatta.

L’attore di satira, socialmente impegnato, che conquistò la fama al Maurizio Costanzo show, definitivamente consacrata con Zelig, porterà in scena al Teatro Flavio Vespasiano, sabato 2 marzo, lo spettacolo 6° (sei gradi). Covatta si presenta al pubblico reatino con un lavoro modernissimo dove comicità, ironia e satira si accompagnano alla divulgazione scientifica. Il numero 6 rappresenta l’aumento, in gradi centigradi, della temperatura del nostro pianeta. Lo spettacolo si colloca in diversi periodi storici del futuro, nei quali la temperatura media della terra aumenterà di uno, due, tre, quattro, cinque e sei gradi.

I personaggi di queste epoche sono i nostri discendenti (figli, nipoti o pronipoti che siano), eredi del nostro patrimonio economico, sociale e culturale. L’appuntamento è sabato 2 marzo alle ore 21. I biglietti saranno disponibili presso il botteghino del Teatro lo stesso giorno dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 21.