Unisport Village 2012E’ al via la terza edizione della manifestazione sportiva e culturale oramai divenuta tradizione per i giovani reatini

Fonte: Sabina Universitas

Anche quest’anno sono confermati i tornei di Basket 3vs3, Beach Volley 3vs3, Calcio a 5, Calcio Tennis e Gabbia. Con la convinzione di bissare i numeri della scorsa edizione ed in risposta alle richiesta pervenute all’associazione, è stato ampliato il periodo di svolgimento dell’evento per una distribuzione più congrua degli incontri sportivi, estendendolo a circa un intero mese, che andrà dal 25 giugno al 22 luglio.

Le modalità di iscrizione sono le medesime delle precedenti annate, ovvero tramite apposito modulo scaricabile dal sito ufficiale dell’evento “www.unisportvillage.org” o anche visitando la pagina Facebook dedicata “Unisport Village”, il gruppo “Unisport Village 2012” e l’account dell’associazione “UniEventi”. I termini per suddetta iscrizione sono fissati alle ore 20:00 del 21 giugno, disponibilità permettendo.

A seguire saranno effettuati i sorteggi, il 23 giugno, direttamente presso la struttura del Parco del Coriandolo, in località Madonna del Cuore, dove si svolgerà poi l’intera manifestazione. Sarà comunicato alla scadenza delle iscrizioni l’orario di sorteggio al quale potranno partecipare, a loro discrezione, i rappresentanti delle varie squadre iscritte. Il giorno successivo, definiti i gironi, saranno consegnate le maglie con le quali i concorrenti potranno prender parte alle gare.

L’associazione UniEventi, organizzatrice della manifestazione, e la Sabina Universitas, patrocinante, sono certe di garantire nuovamente l’intrattenimento offerto in passato e ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno prender parte, direttamente o indirettamente, all’evento.