La Sapienza presenta le novità digitali al forum della pubblica amministrazioneDal 16 al 19 maggio la Sapienza partecipa con uno spazio espositivo al 23° Forum delle Pubbliche amministrazioni, la mostra-convegno dedicata all’innovazione nel settore pubblico promosso in collaborazione con Formez PA

Fonte: Uniroma1.it

Il Presidente del consiglio Mario Monti inaugurerà la mostra che vuole essere un'occasione utile di lavoro e di formazione per la Pubblica amministrazione. Saranno proposti seminari di approfondimento, lezioni di grandi maestri dell'innovazione, colloqui con i protagonisti, dimostrazioni sul campo offerte da enti, amministrazioni e aziende, per oltre 450 ore di attività.

La Sapienza presenterà al Forum le novità sui servizi forniti agli utenti, in particolare per quanto riguarda le nuove applicazioni digitali e la comunicazione. In vista della nuova offerta formativa, l’Università potenzia infatti le attività di informazione e orientamento per le matricole e gli iscritti.

Presso lo spazio della Sapienza (padiglione 7, stand 12C) saranno esposti materiali relativi alle attività di comunicazione dell’Università, rispetto ai diversi pubblici: studenti, imprese, docenti.

Inoltre sarà presentata l’interfaccia mobile del sistema studenti Infostud su piattaforma Iphone e Android, sviluppata in collaborazione con gli studenti. L’area espositiva della Sapienza è a cura dell’Ufficio dirigenziale del Rettore-Ufficio relazioni con il pubblico e del Centro InfoSapienza.

L’ingresso al Forum Pa è libero. Il programma completo dell’evento è disponibile alla pagina web www.forumpa.it

Info
Urp – Daniela Vingiani Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Centro InfoSapienza - Roberto Messa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mercoledì 16 – sabato 19 maggio 2012
ore 9.30-18-00 (sabato chiusura alle ore 14)
Nuova Fiera di Roma
via Portuense 1645, Roma