SOUL (Sistema Orientamento Università Lavoro) della Sapienza partecipa ad ASPETTANDO BRAIN AT WORKIl 20 ottobre 2011 dalle ore  9:30 alle 17:30, a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, torna l'appuntamento autunnale dedicato al recruiting di giovani talenti

Fonte: Jobsoul.it

SOUL (Sistema Orientamento Università Lavoro) sarà presente, con uno stand dedicato, all’undicesima edizione del career day ASPETTANDO BRAIN AT WORK per dare informazioni sui propri servizi e sulle opportunità di lavoro e stage presenti nel portale www.jobsoul.it.

Inoltre, presso lo stand, gli operatori SOUL/Sapienza saranno a disposizione di studenti, laureandi e laureati con l’OFFICINA DEL CV per offrire consulenze personalizzate in merito alle migliori strategie e tecniche per la costruzione di un Curriculum e di una Lettera di presentazione efficaci.

Durante l’evento i visitatori potranno confrontarsi, presso l’area stand dedicata, con i Responsabili Risorse Umane di aziende nazionali ed internazionali, consegnare loro il cv, sostenere colloqui conoscitivi, assistere alle presentazioni aziendali, partecipare ai workshop in programma ed usufruire di tutti i servizi di orientamento al lavoro.

“Aspettando Brain at Work” non è solo una giornata di incontro con il mondo del lavoro, ma si caratterizza come momento di approfondimento con presentazioni, workshop aziendali, ed un ampio spazio dedicato all’analisi delle nuove normative in materia di tirocini formativi.

Come ogni anno, saranno presenti importanti aziende, enti ed istituti di alta formazione del panorama italiano ed internazionale:

BNL-GRUPPO BNP PARIBAS, AXA MPS, UNILEVER, ERNST&YOUNG, NORAUTO, KPMG, LUISS BUSINESS SCHOOL, INA ASSITALIA, UNIVERSITA’ COMMERCIALE L. BOCCONI, ALLEANZA TORO ASSICURAZIONI, GESTIONI E MANAGEMENT, PROVINCIA DI ROMA - CENTRI PER L'IMPIEGO, VIC CARITAS, ASFOR, CONSORZIO ELIS, IPE-SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE, SOUL, LIFE COACH ITALY, LAVORARE, ISFOL, EUROPASS, SAPIENZA IN MOVIMENTO, RICREA.

Tutti i laureati e laureandi che intendono partecipare possono registrarsi ed inserire il proprio curriculum vitae sul sito dell’evento: http://www.brainatwork.it/.

Giovedì 20 ottobre 2011
ore  9:30 - 17:30,
Centro Congressi Frentani
(Via dei Frentani 4, Roma)