Martedì 27 settembre alla Sapienza di scena l'Erasmus Welcome DayL’incontro si aprirà con una prima parte dedicata all’accoglienza degli studenti, la distribuzione di materiale informativo e la proiezione di immagini e musica. A seguire sono previsti interventi di rappresentanti delle istituzioni nazionali ed europee

Fonte: Uniroma1.it

Martedì 27 settembre avrà luogo, presso la città universitaria, l’Erasmus Welcome Day, iniziativa che vuole valorizzare l'esperienza del progetto di scambio internazionale.

L’incontro si aprirà con una prima parte dedicata all’accoglienza degli studenti, la distribuzione di materiale informativo e la proiezione di immagini e musica. A seguire sono previsti interventi di rappresentanti delle istituzioni nazionali ed europee. A partire dalle ore 11.00 ci sarà la presentazione dei responsabili amministrativi Erasmus di facoltà e la presentazione dell’Erasmus Student Network-Roma.

Maggiori dettagli saranno disponibili alla pagina: www.esn-roma.it.

L’Erasmus welcome day è promosso dalla rete Italia in accordo con l'ufficio per l'Italia del Parlamento europeo, la Rappresentanza in Italia per la Commissione europea, l'Agenzia nazionale LLP/Erasmus, il dipartimento per le Politiche comunitarie della Presidenza del Consiglio dei ministri, il ministero degli Esteri e la rete Eurodesk.

Info
Tiziana De Matteis – programmi internazionali ripartizione IV
T (+39) 06 49912730 F (+39) 06 49912735
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.esn-roma.it

martedì 27 settembre 2011 ore 09.00
aula magna – palazzo del rettorato
piazzale Aldo Moro 5, Roma