InkiostrArci 2011, oggi alle 21.30 si parte con la serata Rock UniversitariaL’evento è rivolto a tutti gli studenti universitari presenti nel territorio reatino

Fonte: Ilgiornaledirieti.it

Il Circolo Arci Underground oggi 30 giugno alle ore 21.30, presso il chiostro di S. Francesco inaugura la stagione estiva della rassegna culturale Inchiostrarci, giunta alla sua IV edizione.

La serata si aprirà con musica live “Serata Rock Universitaria” durante la quale si esibiranno diversi gruppi dal vivo: “The Shambles”, “I Feroci Invalidi” e “I Transalcolico”. L’evento è rivolto a tutti gli studenti universitari presenti nel territorio reatino che lamentano una certa insufficienza di considerazione e che giunti alla fine della sessione di esami estiva meritano attenzione e svago.

L’intento dell’Arci Underground è comunque creare aggregazione sociale pertanto l’iniziativa è aperta a tutta la popolazione reatina che verrà accolta nella suggestiva cornice del bel chiostro quattrocentesco, per trascorrere una serata in compagnia e dove è possibile creare l’incontro tra generazioni diverse all’insegna della musica rock come filo conduttore: una vera e propria piazza artistica sociale.